ok Professionisti al servizio della tua azienda

Scale, ponteggi e trabattelli

Scale a ponte

Le scale a ponte sono uno strumento fondamentale in diversi ambienti di lavoro poiché permettono di lavorare in completa sicurezza anche a diversi metri di altezza. Grazie alla loro ampia pedana centrale, le scale a ponte offrono una solida base di appoggio per svolgere varie attività in modo pratico e stabile, riducendo così al minimo il rischio di infortuni.

 


leggi di più »

17 prodotti totali

Scale a ponte in alluminio: i principali utilizzi

La principale funzione delle scale a ponte in alluminio è quella di fornire un accesso sicuro e stabile a luoghi elevati, unendo la resistenza dell’alluminio alla praticità del trasporto grazie alle articolazioni che le rendono pieghevoli.

Possono essere utilizzate per effettuare ispezioni e installazioni in ambienti industriali, fabbriche, cantieri edili e navali, magazzini e impianti di produzione. Allo stesso tempo, possono essere impiegate anche nel settore agricolo, per opere di manutenzione industriali, per le carrozzerie o per lavori di riparazione.

Scale a ponte Facal: scegli il modello per la tua attività

Nel catalogo Vanzo Professional puoi trovare due modelli di scale a ponte Facal:

  • Scale a ponte Facal modello DIVA (da 2 a 8 gradini profondi 150 mm) munite di piattaforma su cui lavorare lunga 90 o 120 cm per 53 cm di larghezza. Queste scale sono solide strutture ideali per superare linee di lavoro e per ispezionare impianti o linee industriali. La scala è munita di parapetti protettivi per garantire una maggiore sicurezza e favorire la salita e la discesa. È raccomandato il fissaggio al suolo.
  • Scale a ponte Facal modello Alfa (2 o 3 gradini) - perfetta per lavori di manutenzione industriali, per le carrozzerie o per lavori agricoli, la scala garantisce massima stabilità grazie alla sua pedana antiscivolo. Questa pedana è richiudibile per un trasporto più facile e più pratico.

Entrambe le linee di scale a ponte sono realizzate in alluminio.

Iscriviti alla newsletter

(*) campi obbligatori
Non acconsento Acconsento
Non acconsento Acconsento